giovedì 5 marzo 2009

dolce anima ferita


Dolce anima ferita, ecco la salita per te è appena iniziata, arido deserto nel tuo cuore. Hai deciso di andare, di percorre questa vita senza di me, senza la mia mano, sempre pronta a sorreggerti, che non ti ha mai lasciato cadere. Cosi è l’amore, va sempre in un’unica direzione, amare e soffrire due facce di un’unica medaglia, io che ti ho amato, di un amore unico, sincero, sono qui a piangere per te e a vivere nel ricordo dei tuoi occhi, dei giorni che indelebili ripassano nella mia mente, di quando ti stringevo a me, e sentivo il tuo cuore battere ad unisono con il mio. Per essere felici bisogna rischiare, lottare e se tu credi in un futuro per noi allora ritorna, troverai sempre un posto dove rifugiarti quando ti sentirai triste e solo. Mi troverai pronta ad ascoltarti quando vorrai parlare, o a perdermi nei tuoi silenzi che parlano più di ogni parola. Vorrei ancora sentire, la tua voce mentre ride ad una mia battuta, sentire le tue mani sul mio corpo e vedere che tutto questo non è un sogno. Un giorno ti dissi che non abbiamo sogni da sognare, ma non è cosi, è ora che dobbiamo incominciare a sognare, a creare la nostra vita, non è la lontananza, non è la vita, non sono le tue paure che riusciranno a tenere lontano il mio cuore dal tuo, piano piano rientrerò nella tua anima e allora insieme gioiremo, ti insegnerò ad avere fiducia nella vita, quella vita che ti ha fatto provare il dolore dell’abbandono, ma io sono qui ad aspettarti, ad amarti. Prendilo questo amore, prendi questa felicità che ti meriti, ama per essere riamato e vedrai che il sole prenderà il posto della tempesta nel tuo cuore. Lascia che il tuo orgoglio non ti accechi, che il muro che innalzi davanti a te non sia troppo alto da non permetterti di vedere che la felicità è qui in ogni giorno della nostra vita. Trova quella lume di speranza in ogni piccolo istante, camminando insieme troverai la tua strada, e trovando la tua strada troverai me

4 commenti:

  1. Ciao chiara come va??+ io son un ragazzo argentino che sta imparando l´italiano, e ho fatto un blog e non so come ma ti ho trovato jeje.
    Ho molte voglie d`imparare bene questo bel idioma e saro molto alegre se mi puoi aiutare, besi parlare per questo medio.
    Scusati i miei errori. Molte grazie . bacci.
    Bernardo agustin vasquez

    RispondiElimina
  2. con molto piacere se tu mi insegni il tuo

    RispondiElimina
  3. gli errori sono normali se vuoi io sono disposto inseganarti questa è la mia email personale chiaraguid@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. ciao!! e va bene facciamo il patto jajaj.. ti lascio il mio mail, ber_vas@hotmail.com e possiamo parlare meglio cosi!!

    RispondiElimina