mercoledì 11 marzo 2009

cara prof

dedicato alla mia prof. di latino Nella Patrizia Clementini


Una dolce persona,forte e severa. Questo è il ricordo che ho di lei:la mia professoressa di Latino. Sono passati dodici anni, da quando ero seduta su un banco di scuola,anni spensierati, anni sereni anni della mia adolesceza e ora sono qui a ripensare a quei giorni con simpatia ed affetto, hai quattro che mi metteva, alle ore passate studiare nella solitudine del mio cuore e ora con la maturità dei miei trentuno anni le voglio dire grazie perchè non solo mi ha insegnato il gusto per i classici latini, ma e stata una gran maestra di vita e per aver sempre creduto in me
grazie "professorè," mi rimarrà un ricordo indelebile di lei, dei suoi insegnamenti che hanno fatto di me quella che sono,grazie dal profondo del mio cuore
chiaraguid

1 commento:

  1. pensieri di una dolcezza infinita.. magari ci fossero persone cosi... che non dimenticano... sei un uccello bianca, rara e bella anche dentro, fatto piacere di leggere queste pensieri... grazie
    poesilandia :-))

    RispondiElimina