martedì 24 marzo 2009

al lettore

Caro lettore
Vita, passione, amore, dolore, un sentiero unico che accomuna questa raccolta di poesie. Un cammino semplice iniziato da tre anni, quando la poesia è entrata nella mia vita diventando come me l’aria che si respira in una giornata di primavera. Un percorso lungo che mi ha portato a scoprire nuovi orizzonti del mio essere , nuovi amici che hanno aperto il mio cuore e mi hanno arricchito ridandomi la gioia di vivere. La poesia è la mia compagna di vita, cammina con me passo dopo passo, giorno dopo giorno . Chi si accosta a questa raccolta di poesie , lo deve fare con l’umiltà del cuore, consapevoli che nascono dall’anima dell’autrice e vi parlano di lei , una persona fragile e tanto forte conteporanemente, semplice e tanto complicata. Che imparerete a conoscere e forse anche ad amare. Siate clementi nel valutare questa raccolta e amatela per la sua semplicità, in quanto espressione del cuore e dell’anima, non giudicatele ma lasciatevi trasportare dall’eco di queste piccole pagine di vita e forse vi accorgerete di aver provate le stesse emozioni e aver vissuto le stesse esperienze cosi come che un raggio di sole entra dalle finestre in una mattina d’estate, cosi vorrei entrare nel vostro cuore regalandovi il dolce calore di un emozione

Nessun commento:

Posta un commento