mercoledì 20 maggio 2009

sfogo

forse le parole non servono per farti capire quello che ho nel cuore, un magone che mi fa star male dentro e che non mi permette di vivere bene. Se sono qui a scriverti perché so che dentro di te c’è qual cosa di buono se non starei qui ad arrovellami il cervello per farti alcune cose che dovresti capire non per me ma per te stesso quindi non prendere queste parole come una critica ma come un consiglio da un’amica che ci tiene più di qualsiasi altra cosa alla tua felicità. Sappi che a me non me ne viene niente a dirti certe cose che vedo , anzi se lo faccio è perché mi sento in dovere di dirtelo , per quello che c’è stato tra noi , che tu puntualmente minimizzi, che fai sembrare la cosa più brutta di questo mondo. Purtroppo quello che vedo non è un ragazzo , sereno, non è un ragazzo risoluto, vedo un anima in pena che vaga da una ragazza all’altra in cerca d’affetto, di realizzazione non rendendosi conto che cosi facendo non arriverai mai la felicità né l’amore che cerchi. Tu ti meriti di più di quello che stai seminando (quel di più non sono io perché sono troppo immensa per te). Io ti invito a prestare più attenzione ai sentimenti delle persone che hai vicino non siamo tutti uguali , e io ne sono stata l’esempio lampante , a volte quando parli mi ferisci , più se dessi uno schiaffo o un pugno senza che te ne rendi conto , perché più volte te l’ho fatto notare e tu non ti ricordavi nemmeno di averle dette, ma con una ragazza come me , sensibile anche troppo avresti dovuto capire che avresti potuto fermi, invece no. Tante volte ho cercato di fartelo capire e ho sempre chiappato parole, anche se so che quando ti ergi a cinico lo fai come meccanismo di difesa, e allora capisco che sono arrivata al mio scopo . Se vuoi essere felice devi imparare a donare qual cosa di te a gli altri senza stare troppo a pensare perché l’amore, l’amicizia,l’affetto non nascono dal cervello ma dal cuore, il tuo grande limite e che non sai usare il cuore ma solo il cervello, mi dici di essere una sognatrice ed è cosi perchè sognare significa sperare, significa credere in qualcosa e giusto stare con i piedi per terra , ma io credo che anche sognare fa bene al cuore. Io ho avuto la fortuna di conoscere un otto diverso, quella persona a cui voglio un mondo di bene, vorrei rivederlo. Sono convinta che le cose che ti ho fatto sono arrivate al centro del tuo cuore anche se non vuoi ammetterlo , e so che una persona cosi te la sogni ,puoi avere tutte le fidanzate che vuoi , ma questo non vuol dire che sei amato, apprezzato perché l’importante non è la quantità di fidanzate ma la qualità non importante il corpo visto che stai sul viale del tramonto e fra dieci anni ti ritroverai vecchio e rimbambito quello che conta è il cuore, io sono felice di non far parte del tuo target di donna , frivola e senza cervello attaccata ai soldi perché io sono di più molto di più ,, sono quella che ti aiutato nel momento del bisogno, quando tutto sembrava perso c’ero io il 27 giugno dell’anno scorso, e il giorno del tuo compleanno e a natale quando hai avuto bisogno di me ci sono stata sempre anche tu a tuo modo anche se non era il modo che volevo , impara a stare vicino alle persone , impara a dimostrare e non ha tenerti tutto dentro perché alla fine si stancano ad doverti decifrare , di doverti sempre dimostrare qualcosa .Io se ti parlo cosi perché il tuo comportamento mi ferito l’anima perché potevi essere confuso quando ti pare , mi hai visto come ero, ma questo non ti ha fermato nonostante ti avevo detto che ero una ragazza sensibile mi fa male sentriti dire, che non sono il tuo tipo perché sono grassa, potevi aiutarmi a dimagrire, perché io volevo piacerti a tutti costi perché con te sono stata bene ricordati che le nostre azioni possono avere delle conseguenze devastanti ho perso kg ne devo perdere ancora molti, o ma non lo faccio per te ma per me perché voglio dimostrarti che io il mio corpo lo posso cambiare ma tu il tuo cuore inaridito no, non so se tu sia sempre stato cosi o lo sei diventato con il tempo ma è naturale che prima o poi di te la gente si stanca, si stanca di essere trattata male, si stanca di essere quello che non è per entrare nei tuoi target, l’amore e l’amicizia non è calcolo, nasce dal cuore, puoi avere tutte le donne che vuoi ma sei solo nell’anima allora impara a ragionare con il cuore, e non sempre con la testa , lasciati cullare dai sogni e smettila di essere l’uomo ch e non devi chiedere mai , sii te stesso
chiara

Nessun commento:

Posta un commento