Ho pianto lacrime,
Ho scalato le montagne più ripide ,
E attraversato sentieri scoscesi
Ho attraversato il deserto più arido ,
questo ho fatto per te,
Poi ho guardato nel tuo cuore:
Il vuoto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quando l' amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.
se ami qualcuno lascialo libero,se torna sarà per sempre.
RispondiEliminagrazie
RispondiEliminale tue poesie sono molto belle sono sincero,contengono verita e bucano il cuore,diventa mia sostenitrice e io viceversa ciaooooooooooooo.
RispondiEliminasi con piacere
RispondiEliminaquando la poesia nasce dalla vita non può che essere bella
RispondiEliminasei entrata nel mio blog, mi fa piacere:albergo-stanza-1 è una cosa venuta cosi dedicata a tutti i poeti sofferenti della vita,sei una bella persona a presto ciaooooooooooooo.
RispondiEliminaio non sono una bella persona sono una persona punto ti ringrazio per le parle spese per me un emozione data vale più di mille parole
RispondiEliminaciao chiara oggi giornata dura x non dire stomachevole,ma tutto sommato va bene come si suol dire tengo botta,ti faccio gli auguri in anticipo x la festa della donna a te e a tutte le donne baciiiiiiiiiiiiii.
RispondiEliminagrazie capitano o mio capitano!!!!
RispondiElimina